ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù è alla ricerca di un Tecnico Informatico/Help Desk per un importante cliente di Modena specializzata in Oil&Gas.

La persona che cerchiamo dovrebbe occuparsi di:

- Help desk rivolto agli utenti finali per l’area del magazzino e delle procedure contabili (cioè supporto soprattutto per le procedure ambito fatturazione)
- Supporto nel test di nuove procedure da attivare
- Formazione e documentazione

Requisiti:
- Conoscenza gestionale SAP R3
- Conoscenza della programmazione ABAP (non necessaria, ma sarebbe ottimale per implementare qualche adattamento ai programmi)

Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.

Condividi
Middle
Full time
Non richiesta
Da definire
Technical Specialist
Non richiesta

Ictpiù

Bologna ( BO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/10/2020

Ictpiù nasce con l’obiettivo di rispondere in maniera mirata alle esigenze specifiche del settore ICT e di ogni singola realtà aziendale. Si propone come partner in grado di analizzare le esigenze del mercato e individuare profili specializzati, per supportare le aziende dell’Information Technology nel processo selettivo orientato all’aggiornamento che la continua evoluzione del mercato... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.