Help Desk Junior (apprendistato) - Milano - (MI)
La Divisione ICT di Orienta ricerca, per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico un/una:
HELP DESK JUNIOR (Apprendistato)
La risorsa verrà inserita in un team di 5 persone e a riporto del Team Leader su un progetto in campo assicurativo, si occuperà prevalentemente della gestione di ticket aperti dalle agenzie (presa in carico, risoluzione, escalation verso il livello più alto).
Nello specifico si occuperà di:
- Gestire ticket di assistenza in conformità con i livelli di servizio stabiliti (SLA);
- Gestire telefonate/chat di supporto;
- Identificare e diagnosticare il problema su macchine Windows e Linux e, nel caso di non concordanza con le proprie specifiche skill, trasferire il ticket a chi di competenza;
- Supportare gli utenti finali definendo regole e best practice;
- Monitorare le prestazioni operative;
- Gestire i problemi individuando incidenti ricorrenti e riducendo l'impatto di quelli che non possono essere evitati.
Il candidato/a ideale ha conseguito il Diploma tecnico e ha già maturato una breve esperienza nel settore assicurativo, è in possesso di una buona conoscenza del pacchetto Office e di SQL.
Completano il profilo capacità di lavoro in team e organizzazione del lavoro.
Contratto, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Milano

Orienta SpA
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 17/01/2020
Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR. La passione, l’impegno, l’attenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettiv... Scopri l'azienda ›