Neodiplomato Informatica - Help Desk Junior - Milano - (MI)
La Divisione ICT di Orienta ricerca per una grande azienda di consulenza ICT, che eroga servizi ad imprese nel settore informatico un/una:
HELP DESK JUNIOR (Apprendistato)
La risorsa, in un team di 5 persone, si occuperà di un progetto in campo assicurativo per una grande multinazionale del settore, prevalentemente gestendo i ticket aperti dalle agenzie.
Nello specifico si occuperà di:
- Gestire ticket di assistenza in conformità con i livelli di servizio stabiliti (SLA);
- Gestire telefonate/chat di supporto;
- Identificare e diagnosticare il problema su macchine Windows e Linux e, nel caso di non concordanza con le proprie specifiche skills, trasferire il ticket a chi di competenza;
- Supportare gli utenti finali definendo regole e best practice;
- Gestire i problemi individuando incidenti ricorrenti e riducendo l'impatto di quelli che non possono essere evitati.
Il candidato/a ideale ha conseguito il Diploma tecnico, è in possesso di una buona conoscenza del pacchetto Office e di SQL ed ha la curiosità di lavorare nel mondo assicurativo, nel caso non avesse esperienza in questo campo.
Contratto, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Milano

Orienta SpA
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 17/01/2020
Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR. La passione, l’impegno, l’attenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettiv... Scopri l'azienda ›