Help Desk Junior -stage - Milano - (MI) - (Remote working - Parziale)
Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante società multinazionale leader nel settore dei beni di lusso un
Neodiplomato/Neolaureato in Informatica per attività di Help Desk.
La risorsa fornirà supporto al team IT nelle seguenti attività:
-Configurazione hardware e software per PC (in particolare Office 365 e collaboration tools), workstation, stampanti, telefoni VoIP, telefoni cellulari;
-Supporto di primo livello per problematiche software e hardware relative ai pc aziendali;
-Monitoraggio e configurazione di sistemi client Microsoft e Apple.
Sono richieste le seguenti competenze:
-Diploma di perito informatico e/o una laurea triennale in ambito informatico/matematico
-Conoscenza Hardware/Software di base
-Conoscenza del sistema operativo Windows 10 e dell’ambiente iOS
-Ottima padronanza del pacchetto Office, incluso il software Outlook e One Drive.
-Gradita la conoscenza di Active Directory/ Dominio
-Buona conoscenza della lingua inglese
Si offre stage retribuito della durata di 6 mesi iniziali.
Sede di lavoro: Milano
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (l.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr).

Randstad Technologies è la divisione specializzata in formazione, ricerca e selezione di profili informatici di Randstad Italia S.p.A. Presente in tutta Italia con oltre 40 consulenti specializzati che conoscono perfettamente il mercato, le tecnologie e la terminologia ICT, in modo da poter gestire con competenza le richieste dei Clienti e i colloqui con i Candidati.. Technologies offre servizi... Scopri l'azienda ›