Help Desk - VL - Genova - (GE)
Per importante azienda di consulenza informatica e assistenza sistemistica, di circa 25 dipendenti, ricerchiamo:
n°1 HELP DESK PRIMO LIVELLO
Mansione: il nuovo help desk si occuperà principalmente della parte hardware, creazione e installazione di postazioni di lavoro, stampanti e altre componenti. La figura verrà affiancata da un help desk esperto e seguirà un cliente specifico su Genova.
Zona di lavoro: Genova
Requisiti:
- esperienza, anche minima, come help desk;
- buona conoscenza della parte hardware;
- patente B.
Orario di lavoro: full time lunedì-venerdì, 9-18. Possibilità anche di inserimento in part time.
Contratto: livello 5 Metalmeccanica Artigianato, 1460 Euro lordi. Inserimento a tempo determinato 6 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Benefit: furgone aziendale.
Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L' informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".

UMANA S.p.A.
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 12/03/2018
Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13.12.2004) e iscritta all'apposito Albo informatico. Conta 140 filiali operative in Italia e 1.400 collaboratori diretti che rappresentano la nostra forza. Nata a Venezia nel 1997, Umana accompagna da allora lo sviluppo della realtà imprenditoriale italiana e multina... Scopri l'azienda ›