Il Gruppo TXT investe da più di 30 anni nella formazione di nuove figure professionali che sono sempre più presenti nel mondo dell’informatica come il Service Desk Support.

Siamo alla ricerca di tre risorse da inserire in un percorso di stage retribuito e una formazione on the job in cui ogni stagista sarà affiancato da un Tutor a cui dovrà dare supporto e per il quale svolgerà le attività affidate.

Al termine del periodo di stage, la risorsa avrà acquisito le competenze tecniche e metodologiche della figura professionale di Service Desk Support Junior.

COSA CERCHIAMO:

  • Appassionati di tecnologia;
  • Diploma ad indirizzo Informatico o laurea triennale in Informatica o affini;
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
  • Conoscenza base di almeno un linguaggio di programmazione;
  • Gradita esperienza pregressa in attività di help desk o service desk;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Capacità di gestire carichi di lavoro stressanti e scadenze;
  • Capacità di lavorare in team.

COMPETENZE CHE ACQUISIRAI:

  • Metodologie ITSM;
  • Conoscenze di base sui Sistemi Operativi e Database;
  • SQL e Scripting;
  • Conoscenze dei prodotti di Monitoraggio, Trouble Ticketing e Reporting;
  • Installazione software;
  • Capacità di operare all’interno di un gruppo tecnico;
  • Abilità di pianificazione e gestione delle attività in ambito;Problem solving;
  • Redazione di documentazione tecnica e di processo.

COSA OFFRIAMO:

  • Un percorso di formazione on the job altamente qualificato della durata di 6 mesi, di cui 3 svolti da remoto e 3 svolti in presenza rispettivamente nelle sedi di Assioma di Milano, Torino e Bari;
  • Il percorso formativo è finalizzato all’assunzione;

La possibilità di collaborare con Professionisti del settore e di essere inseriti in progetti reali.





TXT GROUP è una multinazionale di ingegneria informatica, leader nella fornitura di prodotti software e soluzioni strategiche-innovative che opera in mercati europei ed internazionali. Da più di 30 anni è Leader nel settore della QA, questo ci ha portato a collaborare con importanti Player del settore bancario e finanziario su importanti progetti innovativi.

TXT ha sede principale a Cologno Monzese (MI) ma ha anche sedi in tutta Europa tra cui Francia, UK, Germania, Svizzera e negli Stati Uniti.


Condividi
Junior
Full time
Non richiesta
Stage / Tirocinio
Service Desk Agent
Non richiesta
(Remote working - Parziale)

TXT GROUP

Cologno Monzese ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 10/06/2019

TXT è leader internazionale nella fornitura di prodotti software e soluzioni strategiche. Opera in mercati dinamici che richiedono elevata specializzazione e capacita’ di innovazione. TXT e’ focalizzata sul software per il settore aerospaziale, aeronautico e automobilistico, dove offre prodotti specifici e servizi di ingegneria specialistici, e sul settore bancario, nel quale si concentra su ... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.