Per importante azienda con un’esperienza pluriennale per lo sviluppo di progetti informatici del settore Retail, ricerchiamo:

nr 1° SERVICE DESK AGENT

Attività lavorativa: Il candidato si occuperà delle richieste di assistenza, identificare e diagnosticare il problema e trasferire il ticket a chi di competenza.

Requisiti: il candidato ideale ha maturato un’esperienza nel settore, preferibilmente con CRM Salesforce Customer Service.

Luogo di lavoro: Roma, zona Casal Monastero

Orario: dalle 9:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì

Contratto: in somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione a tempo determinato. La RAL è da commisurare in base all’esperienza del candidato.

Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".

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Junior
Full time
da 1 a 2 anni
Determinato
Service Desk Agent
Non richiesta

UMANA S.p.A.

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 12/03/2018

Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13.12.2004) e iscritta all'apposito Albo informatico. Conta 140 filiali operative in Italia e 1.400 collaboratori diretti che rappresentano la nostra forza. Nata a Venezia nel 1997, Umana accompagna da allora lo sviluppo della realtà imprenditoriale italiana e multina... Scopri l'azienda ›

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