Novigo Consulting S.r.l., leader nei servizi It per il mercato finanziario e parte del gruppo TXT, per espansione e potenziamento dell’organico della sede di Brescia, è alla ricerca di un SERVICE DESK AGENT

Principali attività:

La risorsa avrà il compito di dare supporto ai dipendenti interni e ai clienti esterni. Riporterà direttamente al Responsabile area IT Operations, supportando per attività di Service Desk e Quality Assurance.

Nello specifico si occuperà di fornire supporto ICT ai clienti a seguito della chiusura attività progettuali. Garantirà inoltre la qualità del prodotto fornito tramite l’esecuzione dei test, automatici o manuali, su funzioni applicative rilasciate dal team di sviluppo software.
La risorsa sarà di supporto nell’ implementare soluzioni e nel fornire assistenza tecnica sui sistemi esistenti, sia in loco che da remoto.

Competenze tecniche e linguistiche richieste

Conoscenza di MySQL Workbench (Maria DB);
Esperienza maturata in Help Desk nel settore ICT;
Capacità di analisi e risoluzione di problemi in situazioni complesse;
Buona conoscenza degli applicativi a connessione remota, degli ambienti OFFICE;
Esperienza su attività di supporto applicativo di 1° e 2° livello;
Gestione e manutenzione da remoto e onsite di sistemi informatici;
Buon livello della lingua inglese;
Saranno un plus la conoscenza di Jira Service Desk, Jira Software e di AS400.

Cosa offriamo:

Internazionalità: offriamo un inserimento in un contesto con respiro internazionale, dove la lingua del gruppo è l’inglese;
Prodotti propri: potrai lavorare su progetti sempre diversi e con prodotti personalizzati sia per clienti esterni, sia interni;
Ambito lavorativo flessibile: abbiamo orari di lavoro flessibili e sosteniamo lo smart working ove possibile;
Training: formazione costante;
Titolo di studio richiesto: Diploma o Laurea in discipline STEM

Completano il profilo predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving, capacità di analizzare e sintonizzarsi sui bisogni del cliente, gestione di utenti di diverse estrazioni aziendale, approccio proattivo e propositivo verso il cliente, capacità di redigere documentazione tecnica di progetto, sapersi relazionarsi con diversi interlocutori aziendali.

Si offre un contratto commisurato all’effettive esperienze maturate ed un inserimento in un ambiente inserito in un contesto internazionale.


Condividi
Junior
Full time
da 1 a 10 anni
Indeterminato
Service Desk Agent
Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico
25121 Brescia (BS) (Remote working - Parziale)

TXT GROUP

Cologno Monzese ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 10/06/2019

TXT è leader internazionale nella fornitura di prodotti software e soluzioni strategiche. Opera in mercati dinamici che richiedono elevata specializzazione e capacita’ di innovazione. TXT e’ focalizzata sul software per il settore aerospaziale, aeronautico e automobilistico, dove offre prodotti specifici e servizi di ingegneria specialistici, e sul settore bancario, nel quale si concentra su ... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.