Helpdesk Ii Livello - Pescara - (PE)
Randstad Technologies, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili in ambito ICT, ricerca per azienda del settore informatico, un/una
Helpdesk II
La risorsa si occuperà di:
Microsoft Active Directory
Virtualizzazione VMware e Hyper-v
Conoscenza delle reti in generale e della parte switching L2 L3
Office365 ed Exchange On-Line
Mail Server on-premise nello specifico Microsoft Exchange server
Tecnologie di backup (veeam, acronis ecc)
Storage SAN\NAS e Hyperconverged
Troubleshooting e problem solving generale di problematiche lato server\rete
Il candidato dovrà avere;
una buona capacità di problem solving, troubleshooting e debugging
una buona capacità di collaborazione e lavoro in team (spesso ci capita di partecipare a progetti molto grandi, in sinergia con altre società come la nostra)
discreta conoscenza dell’ inglese (specialmente quello tecnico dell’ ambito ICT)
Cosa offre l'azienda:
Assunzione a tempo indeterminato.
Dotazioni aziendali: notebook, smartphone e strumenti lavorati necessari
Flessibilità oraria.
Sede di lavoro: Città Sant'Angelo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Randstad Technologies è la divisione specializzata in formazione, ricerca e selezione di profili informatici di Randstad Italia S.p.A. Presente in tutta Italia con oltre 40 consulenti specializzati che conoscono perfettamente il mercato, le tecnologie e la terminologia ICT, in modo da poter gestire con competenza le richieste dei Clienti e i colloqui con i Candidati.. Technologies offre servizi... Scopri l'azienda ›