Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca una figura di HELP DESK su Gestionali da inserire internamente al SOC.
Il ruolo prevede lo svolgimento delle attività consulenziali da remoto e sulle soluzioni applicative prodotte e/o commercializzate, in particolare:
- assistenza a tutti gli utenti funzionali di riferimento del cliente in relazione alle varie problematiche applicative;
- formazione al cliente nell'utilizzo dell'applicativo
- Interfacciamento con il team di sviluppo composto da analisti programmatori per eventuali attività di customizzazione;
- Interfacciamento con il team sistemistico per tutte le problematiche relative alle infrastrutture tecnologiche.



Requisiti:
- spiccate capacità relazionali, doti di intraprendenza
- propensione al lavoro sia in autonomia che in team


Il candidato ideale è un giovane con interesse verso il mondo informatico,


Si offre:
- assunzione diretta in azienda
- formazione costante
- ottimo ambiente lavorativo

Sede di lavoro: Faenza.

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Junior
Full time
Non richiesta
Determinato,
Indeterminato
Service Desk Agent
Non richiesta

Ictpiù

Bologna ( BO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/10/2020

Ictpiù nasce con l’obiettivo di rispondere in maniera mirata alle esigenze specifiche del settore ICT e di ogni singola realtà aziendale. Si propone come partner in grado di analizzare le esigenze del mercato e individuare profili specializzati, per supportare le aziende dell’Information Technology nel processo selettivo orientato all’aggiornamento che la continua evoluzione del mercato... Scopri l'azienda ›

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