Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca Help desk per importante cliente in ambito edile/ferroviario di Bologna.

Requisiti:
Diploma tecnico indirizzo informatica
Esperienza pregressa anche minima
Capacità di installazione e configurazione pc, telefoni fissi e smartphone
Esperienza nel supporto agli utenti in caso di problemi sw e hw
Utilizzo di autocad
Utilizzo pacchetto office
Ottima conoscenza della lingua inglese

Plus:
Conoscenza di VWARE
Conoscenza firewall

Si offre:

Contratto a tempo determinato iniziale a scopo assunzione.
Entry level

Sede di lavoro:
Bologna

Aut. Min. Prot. n 104- SG del 26/11/2004 informativa sulla privacy consultabile su lavoropiu.it/privacy

Condividi
Junior
Full time
da 0 a 1 anni
Determinato
Service Desk Agent
Non richiesta

Ictpiù

Bologna ( BO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/10/2020

Ictpiù nasce con l’obiettivo di rispondere in maniera mirata alle esigenze specifiche del settore ICT e di ogni singola realtà aziendale. Si propone come partner in grado di analizzare le esigenze del mercato e individuare profili specializzati, per supportare le aziende dell’Information Technology nel processo selettivo orientato all’aggiornamento che la continua evoluzione del mercato... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.