Per un nostro Partner, siamo alla ricerca di un Help Desk Senior.

Attività:
Supporto da remoto di 1°, 2° livello ad integrazione della/e risorse in loco per una copertura ottimale del Servizio
OGGETTO DEL SERVIZIO: gestione e Configurazione Pdl e Mobile:
• 250 pdl (windows 10 e windows 11)
• 50 stampanti
• 150 mobile

Luogo di lavoro: Sesto San Giovanni.


SKILL RICHIESTI:
• Sistema Operativo: Windows
• Office 365
• AutoCAD
• DeskTop Central (Manage Engine) gestione pdl
• TTM (Trouble ticket); sistema proprietario e personalizzato utilizzato dal cliente. (Non tutti gli interventi sono gestiti tramite ticket)
• Lingua Inglese fluente parlata e scritta (almeno livello B1)


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Senior
Full time
Non richiesta
Da definire
Technical Specialist
Non richiesta

HERZUM

Rende ( CS )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 16/10/2020

Herzum è una società di consulenza internazionale, uno dei più grandi partner Atlassian nel mondo. Il gruppo è stato creato nel marzo 2000 a Chicago e ha uffici in Italia, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito ed è impegnato ad espandere la sua presenza geografica dal 2016. Fornisce servizi Agile e DevOps di ultima generazione, consulenza avanzata a livello aziendale, così come lo sviluppo... Scopri l'azienda ›

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