Per azienda Cliente multinazionale leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di valvole di controllo per i mercati dell’Oil & Gas, Power ed Industries, ricerchiamo:


N°1 HELP DESK


che in riporto diretto all’ IT Director assumerà le seguenti responsabilità:


• Essere il punto di contatto per gli utenti aziendali e fornire loro assistenza tecnica Help Desk sia da remoto sia on-site
• Eseguire interventi per il ripristino delle funzionalità software e hardware dei clients aziendali
• Gestire il ciclo completo dell’HW relativo agli utenti finali
• Gestione licenze di Office 365, Teams, Adobe, Autodesk, dispositivi mobili e servizi aziendali di base
• Collaborare alla soluzione di problematiche ed eseguire manutenzione su apparati di rete (switch, wi-fi, stampanti, ecc.) e dispositivi multimediali di collaboration presenti nelle sale riunioni aziendali
• Collaborare con l’intero IT Team per la soluzione di problemi di 1 e 2^ Livello
• Gestione e creazione utenti secondo le policy e flussi aziendali
• Gestione ticketing


REQUISITI:


• Buon utilizzo di sistemi Operativi Windows 10, Suite Office (preferibilmente 365), Microsoft Teams, principali protocolli Networking (TCP/IP, DNS ecc.) e dispositivi di rete (switch, firewall, access point wi-fi)
• Active Directory e servizi server Microsoft Windows (Exchange, File server, Printer server, ecc.)
• Conoscenza base di Sharepoint
• Conoscenza base della normativa sulla privacy GDPR
• Diploma ad indirizzo informatico
• Esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione in aziende industriali è un plus
• Lingua inglese almeno B1


ORARIO: Full time dal Lunedì al Venerdì.


SEDE DI LAVORO: Canegrate (Mi), nei pressi della stazione FFSS.


CONTRATTO: Contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. RAL prevista 26K


Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L' informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".

Condividi
Full time
da 2 a 2 anni
Da definire
Technical Specialist
Non richiesta

UMANA S.p.A.

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 12/03/2018

Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13.12.2004) e iscritta all'apposito Albo informatico. Conta 140 filiali operative in Italia e 1.400 collaboratori diretti che rappresentano la nostra forza. Nata a Venezia nel 1997, Umana accompagna da allora lo sviluppo della realtà imprenditoriale italiana e multina... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.