QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

RICERCA

per primaria azienda specializzata nel mondo Gaming (Betting, Lottery, VLT)


Tecnico PC/PDL per manutenzione apparecchi Betting/Lottery - PIACENZA



Il ruolo

Il candidato sarà inserito in una grande azienda strutturata specializzata nel mondo Gaming (Betting Lottery VLT) interfacciandosi con un responsabile di zona si occuperà di gestire (dopo un periodo iniziale di formazione e affiancamento) in maniera autonoma delle attività di assistenza tecnica sugli apparecchi (presso punti specializzati e ricevitorie) distribuite nell'area di competenza.

Attività:

Attività di assistenza tecnica su AWP ed accessori. Manutenzione di apparecchi Betting, Lottery e VLT
Attività di esazione dai dispositivi secondo modalità e procedure standard dell'azienda


Requisiti

Esperienze di Help Desk / Assistenza PC stampanti in contesti di uffici (piccoli o grandi indifferentemente).
Esperienze di assistenza informatica in ambito retail – riparazione o gestione PC presso catene di negozi elettronica
Diplomati con attitudine a "mettere mano su PC e dispositivi, con voglia di inserirsi nel settore possono essere oggetto di valutazione


Competenze Trasversali

Disponibilità/Flessibilità a lavoro nei weekend ed al corretto utilizzo degli strumenti e delle policy aziendali.
Disponibilità a quotidiani spostamenti presso le sedi oggetto di manutenzione/esazione


Si offre: Contratto a tempo determinato diretto con l'azienda della durata di 12 mesi - finalizzato all'inserimento stabile in azienda (tempo indeterminato) .

Assegnazione di palmare per ricezione planning degli interventi.
Assegnazione di auto aziendale con Car Kit per interventi HW sulle macchine.

Orario full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro: ITINERANTE ( Zona Piacenza e provincia)


I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

Condividi
Middle
Full time
da 1 a 5 anni
Determinato
Service Desk Agent
Da €26000 A €28000 ( RAL )
Non richiesta

QiBit

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 02/08/2018

QiBit è la divisione specializzata ICT di Gi Group Spa... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.