La figura, riportando all’IT Manager, verrà inserita nel nostro ufficio IT e si occuperà prevalentemente di supporto informatico Help Desk.

Requisiti richiesti:

- Predisposizione al troubleshooting informatico

- Buona conoscenza sistemi operativi PC

- Conoscenza architettura hardware PC

- Conoscenza di base protocolli di rete

- Conoscenza di Active Directory Microsoft

- Dimestichezza con applicativi Office365 e di Google Suite

- Conoscenza della lingua inglese

Requisiti preferenziali:

- Conoscenza dell’infrastruttura vmware

- Conoscenza sistemi operativi smartphone android e ios

Soft skills richieste:

- Abitudine a lavorare in team;

- Ottima gestione dello stress e delle scadenze;

- Predisposizione ai rapporti interpersonali

Si darà priorità alle candidature residenti nel raggio di 30 km dalla sede dell’azienda.

Contratto di inserimento: tempo determinato scopo assunzione

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Junior
Full time
da 0 a 3 anni
Determinato,
Indeterminato
Service Desk Agent
Da €23000 A €25000 ( RAL )
diploma

Ictpiù

Bologna ( BO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/10/2020

Ictpiù nasce con l’obiettivo di rispondere in maniera mirata alle esigenze specifiche del settore ICT e di ogni singola realtà aziendale. Si propone come partner in grado di analizzare le esigenze del mercato e individuare profili specializzati, per supportare le aziende dell’Information Technology nel processo selettivo orientato all’aggiornamento che la continua evoluzione del mercato... Scopri l'azienda ›

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