Formula, parte di Impresoft Group, è uno dei principali system integrator italiani nel campo del software gestionale per la media e grande impresa con oltre 45 anni di presenza sul mercato italiano. Propone al mercato le migliori soluzioni di gestione dei processi aziendali: cultura di servizio, aggiornamento dell’offerta e competenza e conoscenza del mercato.

All’interno di un piano di espansione, l’azienda ricerca una figura di Assistente Customer Care

Ruolo:

Il candidato ideale è un diplomato\laureato in discipline economiche-gestionali con un’esperienza di almeno 3 anni su software gestionale ERP e conoscenza dei principali processi aziendali (Ciclo attivo/Ciclo Passivo/Magazzino/Vendite/Acquisti/Contabilità/Logistica).

Si occuperà di fornire sia un supporto telefonico ai clienti che tramite sistema di ticketing.

Il candidato inoltre, dovrà collaborare attivamente con il reparto di R&D per le soluzioni ad eventuali bugs.

Requisiti richiesti:

·       ottime conoscenze dei flussi aziendali;

·       ottime capacità di problem determination e problem solving;

·       abilità nella conversazione telefonica e buone capacità relazionali;

 

Titoli preferenziali:

·       conoscenza di sistemi ERP;

·       esperienza nella mansione presso una Software House;

 

Opportunità: offriamo la possibilità di lavorare all’interno di un team di comprovata esperienza, formazione e possibilità di sviluppo professionale.

Tipologia contrattuale: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle competenze maturate.

Sede di lavoro: Cesena (FC)

 

Condividi
Full time
Non richiesta
Indeterminato
Technical Specialist
Non richiesta

FORMULA IMPRESOFT S.P.A.

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 26/11/2021

Formula Impresoft, parte di Impresoft Group, è uno dei principali system integrator italiani nel campo del software gestionale per la media e grande impresa con oltre 45 anni di presenza sul mercato italiano. Oggi propone al mercato le migliori soluzioni di gestione dei processi aziendali: cultura di servizio, aggiornamento dell’offerta, competenza e conoscenza del mercato. L’esperienza matu... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.