HSPI SpA è una società di consulenza direzionale nata nel 2003 grazie alle forti competenze dei professionisti che l’hanno costituita, è da sempre caratterizzata da un modello operativo capace di integrare competenze distintive di Consulenza Direzionale con conoscenze specialistiche in ambito ICT e Digital innovation.

Da Ottobre 2020 è parte del Gruppo TXT ed offre una vasta gamma di servizi professionali in Business Consulting, IT Strategy e Governance e Digital Innovation.

HSPI S.p.A, leader nei servizi di IT Governance e parte del Gruppo TXT, per espansione e potenziamento dell’organico della sede di Milano (Peschiera Borromeo) è alla ricerca di un/a PMO Senior Consultant che si occuperà di Service Monitoring da inserire in un team di lavoro composto da Consulenti di Direzione.

Le risorse saranno coinvolte in progetti presso importanti Clienti e si occuperanno di:

  • Analisi dell'impianto di Service Management in ottica di miglioramente continuo con particolare attenzione ai ruoli e al mapping degli applicativi;
  • Lavorare affiancando il Customer Monitoring Manager al fine di garantire il miglior livello possibile di servizi;
  • Coordinamento dei progetti basati sul Service Monitorting;
  • Definizione delle metriche di misurazione delle attività svolte e produzione periodica di report.

Si offrono:

  • Ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera;
  • Elevata autonomia e responsabilità;
  • Rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti finali;
  • Piani di formazione personalizzati, che includono il conseguimento di certificazioni riconosciute a livello internazionale.Coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi multisettoriali, anche a livello internazionale.

Requisiti:

  • Laurea in Ingegneria; Informatica; Economia; Matematica o altri indirizzi affini;
  • Esperienza pregressa nel service monitoring;
  • Utilizzo del tool BMC TSOM;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Costituiscono titoli preferenziali:

  • Conoscenza delle principali metodologie di business analysis e system analysis finalizzate all’ottimizzazione dei processi;
  • Conoscenza di strumenti Demand e Project&Portfolio Management (Service Now);
  • Conoscenza del ciclo di vita del software e degli strumenti a supporto (Suite Atlassian).

Completano il profilo ottime capacità analitiche e relazionali, precisione, autonomia organizzativa e uno spiccato orientamento al teamworking e al raggiungimento dei risultati.

Livello di ingresso e retribuzione saranno commisurati sulla base delle effettive esperienze e seniority maturate.






Condividi
Middle
Full time
da 2 a 4 anni
Indeterminato,
Da definire
Business Analyst
Non richiesta

TXT GROUP

Cologno Monzese ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 10/06/2019

TXT è leader internazionale nella fornitura di prodotti software e soluzioni strategiche. Opera in mercati dinamici che richiedono elevata specializzazione e capacita’ di innovazione. TXT e’ focalizzata sul software per il settore aerospaziale, aeronautico e automobilistico, dove offre prodotti specifici e servizi di ingegneria specialistici, e sul settore bancario, nel quale si concentra su ... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.