ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù è alla ricerca di un Help Desk di I° livello per una piccola realtà di Bologna che progetta, sviluppa e commercializza un piccolo hardware per gestire la musica.

La risorsa dovrà occuparsi di:
- supporto telefonico presso i clienti
- rispondere telefonicamente di guasti, malfunzionamenti e quant'altro.

Requisiti:
- Diploma in Informatica o titoli affini
- conoscenza base del mondo IT
- precisione e affidabilità

Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di uno o due mesi, con possibilità di proroga.


Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Condividi
Junior
Full time
Non richiesta
Determinato
Technical Specialist
Non richiesta

Ictpiù

Bologna ( BO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/10/2020

Ictpiù è la Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù specializzata nella ricerca e selezione di profili Tech & Digital. Grazie alla formazione continua e all’esperienza maturata nel settore, i recruiter di Ictpiù sono in grado di rispondere alle richieste di un mercato del lavoro in continuo mutamento, supportando aziende e candidati su tutto il territorio nazionale, con l’obiettiv... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.