QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

per azienda di servizi ICT operante su tutto il territorio nazionale. Per ROMA ricerchiamo:

HELP DESK / Tecnico PDL / Supporto informatico utenti - MODENA


da inserire all'interno ure Tecniche Informatiche con competenza sull'assistenza ad Hardware/Applicativi su PC, da inserire in un importante progetto su Modena.


I candidati cercati devono possedere i seguenti requisiti/competenze:
- Rispondere alle richieste di assistenza da parte degli utenti;
- Essere in grado di dare supporto telefonico agli utenti
- Installazione/Configurazione hardware e software lato client
- Controllare e monitorare la connettività di rete
- Manutenzione software/hardware sui client
- Assistenza applicativa (Sistemi Operativi, Applicativi, Antivirus, etc )
- Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows client e server;
- Ottima conoscenza degli strumenti office automation (Microsoft Word, Excel, PowerPoint, Visio, Access);
- Ottima conoscenza delle tecniche di troubleshooting.

Sede di lavoro: Sede Cliente: Modena - via San Giovanni del Cantone.

Può essere richiesto lo spostamento su altre sedi (spostamenti a corto raggio) - ci sono auto di presidio a disposizione o la possibilità di gestire con i rimborsi chilometrici.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al sabato (fascia ore 7-18). Sabato a rotazione.

Proposta contrattuale: l'azienda valuta un inserimento diretto sia a tempo determinato che indeterminato.
per profili JUNIOR (uno o due anni di esperienza) si valuta in un range retributivo (RAL) fra i 20.000 e i 22.000
per profili Middle (dai tre anni in su) si valuta per una RAL di 23.000

LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA
è previsto inserimento entro il 15 novembre.

Inserimento immediato a seguito di esito positivo del colloquio con l'azienda.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-candidati/
Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito ***



Condividi
Middle
Full time
da 1 a 5 anni
Determinato,
Indeterminato
Service Desk Agent
Non richiesta

QiBit

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 02/08/2018

QiBit è la divisione specializzata ICT di Gi Group Spa... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.