QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Per noto istituto italiano, con sede a Milano centro, con una storia ultracentenaria alle spalle, ricerchiamo una figura di HELP DESK con esperienza che possa mettere le proprie competenze a disposizione, in un ambiente di lavoro positivo.



Il contesto:
Dalla sua fondazione l’Istituto in questione è un punto di riferimento sul territorio milanese ed italiano: centro di formazione, fulcro di importanti specialisti in campo medico e odontoiatrico, faro per la ricerca scientifica. Il Paziente è al centro di ogni attività svolta, e può beneficiare di cure specialistiche all’avanguardia e disporre del sostegno di professionisti qualificati.

La realtà è anche Cooperativa Sociale ONLUS, con lo scopo primario di svolgere una funzione di aiuto alla comunità ed al progresso sociale, tramite un servizio sanitario di qualità.


Attività previste dal ruolo:
- Assistere con l’installazione, la configurazione e l’usabilità continuata dell’hardware e del software del sistema
- Supporto operativo e sistemico quotidiano
- Verifica della funzionalità dei componenti hardware e software e risoluzione delle relative problematiche
- Supporto al personale per installazione e uso stampanti e piattaforma Office 365


Sei la persona giusta se hai:
- Diploma tecnico Informatica o discipline affini
- Esperienza di 2-3 anni nella manutenzione di reti e sistemi informatici
- Conoscenza degli attuali sistemi operativi Windows
- Capacità di rispettare le scadenze e gestire efficacemente lo stress in situazioni di pressione
- Senso di discrezione e riservatezza
- Certificazioni relative alla mansione (plus)



SEDE DI LAVORO: MILANO, zona centro
TIPOLOGIA DI INSERIMENTO: Contratto a Tempo Indeterminato, inserimento diretto in azienda



Facciamo parte di Gi Group Holding (***) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito ***



Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo ***/privacy-candidati.

Condividi
Middle
Full time
da 2 a 3 anni
Indeterminato
Technical Specialist
Diploma

QiBit

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 02/08/2018

QiBit è la divisione specializzata ICT di Gi Group Spa... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.