S3K è alla ricerca di un Help Desk da inserire su attività di presidio IT di primo livello in ambito bancario/servizi finanziari. La sede di lavoro si trova a Milano centro a 100 metri dalla fermata della metropolitana.


Si richiede:

  • Diploma o laurea ad indirizzo informatico o competenze equivalenti;
  • Esperienza di almeno due anni nel ruolo di help desk/tecnico IT;
  • Capacità di lavoro in team, capacità organizzativa e spiccate doti comunicative;
  • Proattività, capacità di lavorare per obiettivi, problem solving e capacità di gestire lo stress.


Skill tecniche:

  • Conoscenza piattaforme MDM
  • Troubleshooting su dispositivi
  • Esperienza su Computer, Tablet, Smartphone, Stampanti, sistemi di videoconference
  • Conoscenza SCCM di Microsoft
  • Conoscenza autenticazione multifattoriale


Zona di lavoro: Milano centro


Non è prevista reperibilità.

Non sono previste trasferte.


Il Piano retributivo sarà commisurato all’esperienza professionale.


La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77)

Condividi
Full time
Non richiesta
Indeterminato
Technical Specialist
Non richiesta

S3K SECURITY OF THE THIRD MILLENNIUM S.P.A.

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 15/06/2022

Frutto dell’unione di 11 aziende Italiane con esperienze consolidate e importanti competenze di dominio, che portano in dote expertise e solide partnership con i più importanti vendor del settore, S3K oggi è sul mercato con un’offerta multidisciplinare integrata e un approccio orientato alla semplificazione di tutto ciò che riguarda i processi di Digital e Security Transformation. Abbia... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.