QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Per conto di un nostro cliente che opera nella fornitura ed erogazione di servizi e soluzioni digitali ad enti di P.A. al fine di incrementarne l’efficienza operativa è alla ricerca di un/una:

HELP DESK - Supporto tecnico IMAC Office 365 - (Assegnazione licenze e pannello di amministrazione) - 12 mesi - ROMA


La figura, Inserita all’interno di un team esistente e consolidato si occuperà di svolgere in maniera autonoma il ruolo di supporto tecnico Client:

Attività:

La figura si occuperà di svolgere in maniera autonoma il ruolo di supporto tecnico Client:
- Assegnazione e gestione della dotazione hardware (pc fissi e portatili, stampanti e stampanti multifunzione, apparati telefonici, access point wi-fi, webcam);
- Gestione e configurazione degli apparati e dei software installati (sistemi operativi, applicativi, client di posta elettronica, ecc.) sia su dispositivi fissi che su dispositivi mobili;
- Supporto tecnico per la gestione e il controllo del server di posta e per la gestione utenti e access control list;
- Supporto tecnico per la gestione antivirus;
- Installazione e configurazione degli apparati e dei sistemi di videoconferenza;


Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza di Office365 (assegnazione licenze e gestione pannelli di amministrazione).
- Ottima conoscenza Sistemi Operativi MS e/o Apple- Pregressa esperienza in attività di Help Desk / Tecnico IMAC



Luogo di lavoro: Incarico da gestire presso sede cliente, zona - ROMA Centro


Si offre - Contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi
CCNL Metalmeccanico livello C3
prospettive di inserimento stabile/stabilizzazione


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-candidati/

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Middle-senior
Full time
da 2 a 5 anni
Determinato
Service Desk Agent
Da €24500 A €27800 ( RAL )
Diploma

QiBit

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 02/08/2018

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