Sei appassionato del mondo IT e ti piacerebbe lavorare in un ambiente giovane e dinamico?

La divisione specializzata Digital & Technologies di Adecco sta cercando, per un cliente nel settore di consulenza IT, una figura di

Help Desk 


Quali saranno le tue responsabilità:
• Assistenza tecnica di I livello direttamente on site presso le sedi del Cliente assegnato;
• Manutenzione dei sistemi installati e Manutenzione correttiva;
• Raccolta di eventuali esigenze degli operatori sul sito;
• Conoscenza Windows
• Affiancamento utenti
• Formazione utenti


Quali requisiti ricerchiamo:
• Diploma o laurea in materie tecniche e informatiche
• Orientamento al cliente



Cosa offriamo:

• Assunzione diretta presso l’azienda con inquadramento e retribuzione commisurati a esperienza e competenza

• Modalità di lavoro ibrida (in presenza e da remoto)

• Sede di lavoro: Milano

• Orario di lavoro: full time


Se questa opportunità può essere di tuo interesse, mandaci la tua candidatura: ti aspettiamo!

Condividi
Junior
Full time
Non richiesta
Indeterminato
ICT Consultant
Non richiesta

Adecco Italia SpA

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 12/06/2019

Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati. Siamo presenti in oltre 60 paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre 2.000 professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a valorizzare il loro t... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.