RIEPILOGO DELLA POSIZIONE:

La risorsa sarà principalmente responsabile dell'ambiente IT, eseguendo i compiti per migliorare e supportare l'ambiente desktop, fornendo servizi IT specializzati (ad es. servizi IT specializzati (ad esempio, supporto per riunioni di alto livello, analisi delle cause principali, consulenza ai clienti) e relativi alle strutture (ad esempio, ambiente audiovisivo, sistemi di sicurezza, stampanti/fotocopiatrici). Fornisce anche assistenza in loco ai team del Service Desk.

RESPONSABILITA’:
• Fornire supporto di primo e secondo livello, ma anche guidare le attività di modifica di clienti/infrastrutture e LAN a livello locale.
• Supporto alla connettività locale di produzione
• Installazione, configurazione e supporto delle stampanti
• Assistenza intelligente per i servizi di hosting.
• Installazione/disinstallazione in rack per server nuovi/vecchi o altre apparecchiature
• Assistenza generale per computer desktop e portatili
• Configurazione di PC nuovi ed esistenti secondo gli standard aziendali per l'implementazione
• Installazione e risoluzione dei problemi delle applicazioni desktop.
• Gestione delle licenze e controllo delle versioni
• Mantenimento delle impostazioni di sicurezza dei client (ad esempio, diritti di amministrazione, installazione di software, ecc.)
• Fornisce e mantiene il supporto al sistema telefonico e ai dispositivi mobili.
• Fornisce assistenza di base per la rete, la sicurezza e la stampa.
• Coordinare la manutenzione e il supporto di sistemi embedded, sistemi di acquisizione dati, sistemi di controllo, strumentazione e computer/server di apparecchiature di test.
• Backup dei dati e manutenzione dei server di storage shopfloor (edge of line).
• Manutenzione degli impianti e gestione dei database (MySQL, SQL Express e altri, Oracle, ecc.)..
• Lavoro di squadra e interfaccia con il team di supporto IT Desk Side

REQUISITI

• Laurea in Informatica o titolo equipollente
• 2/3 anni di esperienza nel ruolo all’interno di contesti strutturati
• Fluente conoscenza della lingua inglese

COMPETENZE

• Conoscenza di MS SQL, nozioni di base di Cisco, pratica di sistemi di ticketing e SCCM, Active Directory.
• Gestione dei processi incentrata sul cliente
• Definizione delle priorità Gestione dell'ambiguità
• Risoluzione dei problemi Competenze funzionali/tecniche
• Dimostra competenze avanzate per la risoluzione dei problemi, insieme a competenze avanzate di interfaccia con i clienti e i fornitori/partner.
• Lavora in modo indipendente, conducendo progetti di piccole e medie dimensioni e guidando o partecipando alla pianificazione tecnologica di reparto e/o di gruppo.

Condividi
Middle
Full time
da 2 a 3 anni
Indeterminato
Systems Administrator
Diploma Tecnico/Laurea
48022 Lugo (RA) (Remote working - Parziale)

BORGWARNER SYSTEMS LUGO S.R.L.

Lugo ( RA )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 08/11/2022

BorgWarner è produttore mondiale nel settore dei propulsori. Sviluppiamo tecnologie avanzate volte a migliorare il risparmio di carburante, le emissioni e le prestazioni. I nostri impianti produttivi sono localizzati in tutto il mondo per fornire supporto locale ai clienti. Borgwarner è un’azienda di persone che condividono la passione per le più recenti tecnologie nel settore automotive, ... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.