Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca una figura di Help Desk per azienda di piccole dimensioni operante nel settore dell'automazione industriale, possibilmente una figura junior appassionata di informatica da inserire come tecnico addetto all'assistenza da remoto.
Il ruolo è strutturato su normale orario di lavoro giornaliero dal lunedi al venerdi, e prevede:
- assistenza da remoto per problematiche sistemistiche principalmente in ambito networking tramite teamviewer
- gestione telefonica delle richieste del cliente
- richiesta supporto ai tecnici interni dell'azienda


Richiesta:

- interesse verso l'informatica

- buone dote relazionali

Inserimento finalizzato all'assunzione
Luogo di lavoro:
Castel Bolognese

Condividi
Junior
Full time
da 1 a 1 anni
Determinato,
Indeterminato,
Stage / Tirocinio
Service Desk Agent
diploma

Ictpiù

Bologna ( BO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/10/2020

Ictpiù è la Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù specializzata nella ricerca e selezione di profili Tech & Digital. Grazie alla formazione continua e all’esperienza maturata nel settore, i recruiter di Ictpiù sono in grado di rispondere alle richieste di un mercato del lavoro in continuo mutamento, supportando aziende e candidati su tutto il territorio nazionale, con l’obiettiv... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.