#siamo alla ricerca della seguente figura professionale da inserire su progetti in corso:



Specialista Help Desk II livello

1. Se possibile con esperienza, ma si valutano anche profili junior

2. Utilizzo dei logging tools (Kibana, Splunk, Audit)

3. Capacità di analisi dei log

4. Buona conoscenza di Excel e Power Point

5. Capacità comunicativa e relazionale

6. Competenze tecniche per realizzazione di script per estrazione di dati e numeriche





Completano una forte inclinazione al lavoro di team, all’apprendimento e una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali


Condividi
Junior
Full time
Non richiesta
Da definire
Test Specialist
Non richiesta
20121 Milano (MI) (Remote working - Totale)

DACOMAT SRL

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 30/08/2022

La Dacomat è un’azienda di servizi e soluzioni IT con esperienza pluriennale in vari settori di Business, tra i quali Banche e Assicurazioni, Pubblica Amministrazione, Giustizia, Autostrade, Retail. Aiutiamo i nostri clienti ad ottimizzare gli investimenti nei settori dell'informatica e li supportiamo nei processi di espansione (fusioni, acquisizioni, ecc..) progettando la migliore infrastru... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.