Per prestigioso gruppo aziendale specializzato nel settore dell’estrusione, ricerchiamo:

n°1 IT ASSISTANT

Mansione: la persona sarà affiancata dal Responsabile d’Ufficio e collaborerà con il Responsabile IT per quanto riguarda lo sviluppo, la gestione, la raccolta e l’archiviazione dei dati relativamente a tutte le aziende del gruppo.

Sede di lavoro: Cosano (UD)

Requisiti:
- titolo di studio in ambito informatico o discipline tecniche affini;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- capacità di lavorare in team e organizzazione;
- proattività, motivazione al risultato e riservatezza.

Contratto: finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato, inquadramento da valutare in fase di selezione con il candidato, CCNL Industria Metalmeccanica e Installazione di Impianti.



Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L' informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".

Condividi
Junior
Full time
Non richiesta
Determinato,
Indeterminato
Data Analyst
Non richiesta

UMANA S.p.A.

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 12/03/2018

Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13.12.2004) e iscritta all'apposito Albo informatico. Conta 140 filiali operative in Italia e 1.400 collaboratori diretti che rappresentano la nostra forza. Nata a Venezia nel 1997, Umana accompagna da allora lo sviluppo della realtà imprenditoriale italiana e multina... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.