Per importante azienda operante nel settore informatico, ricerchiamo:

nr 1° HELP DESK

Attività lavorativa: il candidato si occuperà di rispondere alle e-mail di dipendenti e clienti in cerca di aiuto per problemi legati a software o computer, dovrà fornire supporto ai clienti al telefono e dovrà installare i vari software.

Requisiti: il candidato ideale è un Perito Informatico e ha maturato esperienza nel come Help Desk di primo livello.

Dove: Latina, in via Maremmana

Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Contratto: in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con scopo assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione mensile di 1300 euro circa + buoni pasto 8 euro.

Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L' informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".

Condividi
Junior
Full time
da 0 a 1 anni
Determinato,
Indeterminato
Service Desk Agent
Non richiesta

UMANA S.p.A.

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 12/03/2018

Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13.12.2004) e iscritta all'apposito Albo informatico. Conta 140 filiali operative in Italia e 1.400 collaboratori diretti che rappresentano la nostra forza. Nata a Venezia nel 1997, Umana accompagna da allora lo sviluppo della realtà imprenditoriale italiana e multina... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.