ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca per azienda in provincia di Torino, un HELP DESK, preferibilmente con  esperienza di almeno un anno in assistenza informatica alle postazioni di lavoro utenti finali (Processi di request e Incident Managment) tramite l'esecuzione di istruzioni operative e procedure di controllo

La risorsa inserita si occuperà di:

-Supportare il cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificare e risolvere i problemi riscontrati.
-Fornire assistenza informatica alle postazioni di lavoro utenti finali (Processi di Request e Incident Management) tramite l'esecuzione di -istruzioni operative e procedure di controllo
-Eseguire procedure di controllo attraverso strumenti messi a disposizione dal Cliente e/o dai Service Manager

Requisiti:

-Conoscenza avanzata del sistema operativo client MS Windows 10 e autonomia nella configurazione dei principali parametri;
-Conoscenza degli strumenti in ambiente Microsoft: Word, Excel, Outlook, PowerPoint;
-Capacità di configurazione, accesso e utilizzo di servizi e risorse di rete configurate sul PC (client);
-Capacità di configurazione e gestione problematiche delle principali periferiche (scanner, stampanti locali e di rete, ecc);
-Capacità di configurazione e utilizzo dei principali sistemi applicativi (browser, applicativi web, ecc.);
-Capacità di effettuare installazioni e configurazione client
-Approccio strutturato al troubleshooting
-Buone competenze in ambito IT security  client management
-Buone competenze di gestione dei sistemi multimediali di videoconferenze
-Buona conoscenza della lingua inglese

Caratteristiche personali:
Attenzione per il cliente: capacità di interpretare correttamente le richieste e trasmetterle in modo tempestio e corretto
-Capacità di intraprendere ed eseguire puntualmente  e correttamente procedure ed istruzioni operative



Orario di lavoro: full time 40 settimanali

Luogo di lavoro: provincia di Torino ovest

Possibilità di lavoro in smartworking.

Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: *** ******
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.


Condividi
Junior
Full time
da 1 a 3 anni
Indeterminato
Service Desk Agent
Non richiesta

Ictpiù

Bologna ( BO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/10/2020

Ictpiù è la Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù specializzata nella ricerca e selezione di profili Tech & Digital. Grazie alla formazione continua e all’esperienza maturata nel settore, i recruiter di Ictpiù sono in grado di rispondere alle richieste di un mercato del lavoro in continuo mutamento, supportando aziende e candidati su tutto il territorio nazionale, con l’obiettiv... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.