Help Desk - Erp - Milano - (MI)
TeamSoft Servizi Professionali, società che vanta lunga esperienza in campo
informatico, cerca per importante cliente:
HELP DESK - ERP
Mansioni principali:
- Helpdesk 2° e 3° livello
- Gestione ed evasione
ticket con focus su richieste per gestionale ERP (Team System);
- Supporto nella creazione
e data cleaning di anagrafiche e creazione di percorsi di ottimizzazione
all’interno del gestionale;
- Supporto a colleghi delle
funzioni interne.
Il candidato/a ideale deve possedere:
- Diploma tecnico informatico e
Laurea in ambito informatico (meglio se con taglio Programmazione);
- Ottime capacità relazionali per
gestire efficacemente i rapporti con i diversi interlocutori (fornitori
esterni e colleghi);
- Buona conoscenza della lingua
inglese.
Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienze di help desk con
focus su ERP.
Orario: 9.00 – 18.00 Lun Ven
Sede di Lavoro: Milano
Si ricorda che, ai sensi dell'Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13
Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il
consenso al trattamento dei dati personali.

TeamSoft Servizi Professionali srl
Torri Bianche ( MB )
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 25/09/2019
TeamSoft Servizi Professionali, azienda specializzata nella fornitura di servizi professionali nell’ambito dell’Information Technology, è alla costante ricerca di collaboratori interessati a lavorare come tecnici informatici, sistemisti, DBA, programmatori e analisti funzionali. In questo contesto, ricerchiamo figure professionali su tutto il territorio nazionale, con competenze sia junior... Scopri l'azienda ›