Consulente Tecnico Erp Junior - Milano - (MI)
Randstad Technologies, la divisione di Randstad specializzata nella formazione, ricerca e selezione di profili IT, ricerca per prestigiosa società di consulenza, un Consulente Tecnico junior su ERP.
Il ruolo prevede lo svolgimento di attività di analisi e consulenza tecnica, lavorando a stretto contatto con i consulenti applicativi, sui progetti in essere e traduzione in linguaggio di programmazione delle specifiche tecniche accordate, nonché supporto al cliente durante l’intero ciclo di vita del progetto.
Si offre la possibilità di lavorare all’interno di un team di comprovata esperienza, di studiare soluzioni innovative in ambito IT, spaziando anche su più settori merceologici, e opportunità di formazione e di sviluppo professionale.
E' previsto l’inserimento con contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata al livello di seniority, buoni pasto, auto aziendale.
Sede di lavoro: Milano, è prevista la possibilità di trasferte e di lavoro presso sedi cliente durante alcune fasi dei progetti.
Requisiti:
- Laurea in discipline tecniche, Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale o equivalente o un diploma di istituto tecnico con indirizzo programmazione;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e linguaggi di programmazione SQL e alcuniSistemi Operativi e Database relazionali più diffusi;
- Interesse per i sistemi ERP e per la programmazione Object Oriented;
- Predisposizione ad attività di analisi e reportistica

Randstad Technologies è la divisione specializzata in formazione, ricerca e selezione di profili informatici di Randstad Italia S.p.A. Presente in tutta Italia con oltre 40 consulenti specializzati che conoscono perfettamente il mercato, le tecnologie e la terminologia ICT, in modo da poter gestire con competenza le richieste dei Clienti e i colloqui con i Candidati.. Technologies offre servizi... Scopri l'azienda ›