Sistemista Help Desk - Roma - SHD/RM - Roma - (RM)
R1 S.p.A. è la società capogruppo di R1 Group, che affianca le aziende nei processi di business grazie alle continue attività di project management e alle più moderne soluzioni dei partner.
R1 S.p.A è riconosciuta come uno dei partner tecnologici più affidabili per intraprendere importanti progetti di integrazione di sistemi, grazie alle competenze tecniche del personale e alla solidità finanziaria certificata con Rating 1 CRIBIS D&B.
Nell’ottica di un potenziamento dell'organico, siamo alla ricerca di un Sistemista Help Desk 1° e 2° livello da inserire nel nostro team di Roma.
Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza in ruolo analogo ed è in possesso dei seguenti requisiti:
- Almeno 3 anni di servizio di Help Desk di 1° e 2° livello alle postazioni di lavoro;
- Buona conoscenza dei sistemi operativi client e degli applicativi standard (Office, Adobe etc) e dei sistemi antivirus;
- Buone competenze nella configurazione e risoluzione problemi Hardware, sostituzione parti su PC, Notebook e stampanti.
Completano il profilo una spiccata propensione al lavoro in team, attitudine al problem solving, capacità organizzative e la determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.
La sede di lavoro è Roma.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 del Regolamento Europeo EU 679/2016.

R1 Group, digital partner con sedi a Roma, Milano, Perugia, Napoli e Genova, lavora con le più importanti aziende del settore pubblico e privato, contribuendo allo sviluppo e al consolidamento del loro business. Da quasi 27 anni la capogruppo, R1 S.p.A., accompagna le società nel loro processo di digital transformation, attraverso l’offerta delle migliori soluzioni e tecnologie presenti sul m... Scopri l'azienda ›