Neolaureati In Ingegneria Meccatronica - Robotica - Automazione - Milano - (MI)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di:
Neolaureati in Ingegneria Meccatronica - Robotica - Automazione
Il nostro cliente CLS S.p.A., appartenente al gruppo Tesya insieme a importanti aziende del settore come CGT Caterpillar, ci ha incaricato di ricercare Neolaureati in Ingegneria Meccatronica - Robotica - Automazione
L’azienda da 70 anni segue la vendita, assistenza e noleggio di macchine per movimentazione merci e carrelli elevatori, in collaborazione con differenti e rinomati partner, su tutto il territorio nazionale.
Siamo alla ricerca di giovani neolaureati con la passione per la Meccatronica e la tecnologia, da inserire nella divisione iMation, la nuova business unit di CLS dedicata all’automazione e alla digitalizzazione dei processi. In affiancamento a professionisti esperti del settore seguiranno un percorso di formazione che li trasformerà in ottimi tecnici della Divisione.
La risorsa risponderà al Responsabile di Unità, inizialmente presso la sede di Carugate, con previsione di trasferimento a Segrate entro i primi mesi del 2023.
Il profilo ideale gode dei seguenti requisiti:
Laurea in Ingegneria Meccatronica, Robotica, Automazione o similare (specialistica o magistrale, in corso o già conseguita)
Conoscenza base/intermedia della lingua inglese (B1/C1).
Completano pertanto il profilo: proattività, propensione al team working e buona autonomia d’azione.
Si offre:
Inserimento in una struttura che offre dinamismo e opportunità di crescita
Corsi di aggiornamento professionale
Contratto di Stage remunerato, con obiettivo inserimento
Mensa aziendale
Zona di lavoro Segrate (MI)
Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016).

Ricercamy
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 04/10/2017
Società di Ricerca e Selezione Personale IT... Scopri l'azienda ›