Operatore Service Desk - Arezzo - (AR)
Per strutturata azienda cliente, specializzata in servizi IT di data center e web hosting, ricerchiamo:
n° 1 OPERATORE SERVICE DESK
Mansione: la persona, inserita all’interno del Service Desk Online, si occuperà di assistenza di secondo livello ai clienti, in merito a servizi di: PEC (posta elettronica certificata), fatturazione elettronica o firma elettronica.
Sedi di lavoro: Milano, Ponte San Pietro (BG), Firenze, Arezzo, Roma o modalità full remote.
Orario di lavoro: full time, lunedì - venerdì.
Requisiti: titolo di studio in ambito informatico e preferibile precedente esperienza lavorativa nella mansione; ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (B2/C1 sia parlato che scritto); conoscenza dei principali programmi di posta (client), del pacchetto Office (Excel), dei principali browser Internet e dei principali sistemi operativi (Windows, Android, Mac OS, iOS).
Contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato.
Inquadramento: retribuzione da valutare in base all’esperienza del candidato, RAL di 22K-25K.
Benefit: buoni pasto di €6 giornalieri, welfare di €200 annuali.
Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L' informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".

UMANA S.p.A.
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 12/03/2018
Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13.12.2004) e iscritta all'apposito Albo informatico. Conta 140 filiali operative in Italia e 1.400 collaboratori diretti che rappresentano la nostra forza. Nata a Venezia nel 1997, Umana accompagna da allora lo sviluppo della realtà imprenditoriale italiana e multina... Scopri l'azienda ›