HRM oggi è un ecosistema innovativo, in cui Strategia, Tecnologia e Formazione sono collegate per sviluppare meccanismi virtuosi e di crescita.

Siamo un HUB progettuale che promuove la valorizzazione dei nostri talenti su progetti unici e affiancati da fonti di apprendimento da cui attingere.

In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment erogando servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance.

Perché i nostri colleghi ci scelgono:

In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti.

Help Desk II livello | Windows OS, Android, Cloud

Descrizione del progetto:
L’help desk di secondo livello (Hw e SW) u postazioni client corporate, telefonia fissa e mobile e competenze di risoluzione incident tramite sistema di ticketing all’interno di una realtà in forte crescita, giovane, innovativa, con attenzione al digitale e a tutto ciò che le tecnologie permettono di modernizzare all’interno del settore assicurativo.

Collega Ideale:

Il nostro collega ideale per crescere e sviluppare le sue competenze può farlo grazie a:


Requisiti richiesti:

• Gestire domini di posta, settare e configurare profili e dispositivi utenti

• Amministrare postazioni PC e dispositivi utenti, configurare e installare hardware e software, gestire sistemi archiviazione online (cloud), gestire LAN, WLAN e dispositivi in rete, VPN, NAS aziendale e locale

• Gestire server e protocolli di rete, IP, UDP, TCP, FTP, WEB SERVER, SMTP, POP, IMAP, monitorare e condividere reti private VPN

• Applicare, gestire e manutenere le policy di sicurezza

• Supportare il business con reportistica ed elaborazioni dati

• Gestire schedulazioni su servizi interni e controllare l’esecuzione di processi schedulati affidati a fornitori esterni.


Requisiti preferenziali:

Studi ad indirizzo informatico

• Conoscenza dei dispositivi di connessione e condivisione, da PC a Router da Smartphone a Tablet, Hard Disk e sistemi di connessione con supporto a tutti i Sistemi Operativi

• Conoscenza di Windows OS, Android, servizi Cloud

• Conoscenza approfondita del pacchetto Office 365

• Orientamento al servizio

• Proattività e dinamicità


Conoscenza e caratteristiche apprezzate:

• esperienza nel settore assicurativo

• esperienza precedente di stage in analoga mansione


Benefits:

Entrando a far parte di HRM avrai accesso a:

Welfare Contrattuale

Convenzioni dedicate

Buoni pasto

Fondo Sanitario Contrattuale

Skill Monitoring Program

Strumenti formativi interni

Spazi gradevoli


Sei ancora interessato?

Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:

Un colloquio conoscitivo con HR

Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi

Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione.


Vuoi saperne di più?


Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!

Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)

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Full time
Non richiesta
Indeterminato
Service Desk Agent
Non richiesta

HRM S.R.L.

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 18/01/2022

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