E-commerce Merchandiser - WH616024 - Verona - (VR) - (Remote working - Parziale)
Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.
Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente finale del settore GDO, con sede a Verona:
E- COMMERCE MERCHANDISER
Requisiti
Esperienza pregressa nella mansione e nelle seguenti principali attività:
- Redazione di descrizioni e schede prodotto;
- Definizione organizzazione delle categorie di prodotto;
- Controllo e revisione della campagna prima della pubblicazione online;
- Gestione delle performance delle vendite operate nel Catalogo;
- Definizione e ottimizzazione del Catalogo attraverso cross-selling, ranking filters, banners;
- Gestione di planning di categoria;
- Collaborazione con altri reparti per garantire la corretta organizzazione della vendita e per generare le giuste performance;
- Analisi dei risultati delle campagne per identificazione delle opportunità commerciali;
- Benchmarking;
Sarà ritenuto requisito preferenziale il conseguimento della laurea in digital marketing.
Responsabilità:
- Corretta gestione del catalogo dei prodotti e del digital merchandising, dell'implementazione e dell'aggiornamento dei contenuti del sito per garantire la migliore esperienza e funzionalità per gli utenti che cercano prodotti sul sito web (accuratezza e pertinenza delle informazioni sui prodotti, assegnazione alle categorie e prezzi, navigazione corretta e filtri per facilitare la ricerca);
- Aggiornamento continuo dei prodotti in linea con le campagne aziendali attraverso i canali digitali;
- Collaborazione con il team eCommerce (team Business, Marketing, Acquisti) per massimizzare le opportunità di conversione, pianificare ed eseguire la strategia di prodotto per garantire la crescita online.
Si offre:
- Assunzione diretta;
- Inquadramento contrattuale/retributivo commisurato alla seniority maturata e valutata durante l'iter di selezione;
- Possibilità di alcune giornate di lavoro in smart working (da concordare direttamente con l’azienda in fase di selezione).
Sede di lavoro: Verona
Orario: full time
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-professionista.
Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente.

WESTHOUSE ITALIA SRL
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 18/09/2019
Costola italiana del gruppo tedesco, Westhouse Italia è specializzata nella selezione e consulenza a figure professionali in ambito IT ad alto potenziale, per valorizzarne la professionalità e dare un boost alla loro carriera. Oltre a importanti gruppi internazionali e medie e grandi aziende su territorio nazionale, i professionisti informatici troveranno in Westhouse un valido alleato anche ... Scopri l'azienda ›