Il nostro cliente IDC-INDICOM DOCUMENT CARE SRL, azienda italiana specializzata in soluzioni digitali e servizi in outsourcing, ci ha incaricato di ricercare un Sales Account.

La società è un service provider in forte crescita che da oltre vent’anni offre servizi di Information Management e di Back Office in outsourcing per medie e grandi Imprese, italiane ed estere. E’ il Partner di riferimento di oltre 14.000 realtà, tra Imprese, Associazioni di categoria e PA, nell’erogazione di servizi di Digitalizzazione e Business Process Outsourcing.

La società negli anni ha articolato le sue attività seguendo il passo del settore e la richiesta del mercato andando a specializzarsi dalla gestione di archivi cartacei ad attività di Fatturazione Elettronica, Conservazione Digitale a norma, Consulenza normativa e Firma digitale, completando poi la sua proposta di servizi offerti con la Consulenza IT e la vendita di software e hardware.

In questo contesto la persona inserita, una volta presa familiarità con il contesto aziendale, risponderà direttamente al Direttore Commerciale e collaborerà con il team di Sales e Marketing.

La risorsa con comprovata esperienza commerciale si occuperà di consolidare i rapporti commerciali attivi e di creare nuove opportunità attraverso attività di new business. Nello specifico la persona dovrà mantenere clienti attuali e contattare, attraverso il database aziendale o tramite network personale, realtà di medie e grandi dimensioni potenzialmente interessate ai servizi e prodotti di IDM per allargare il proprio portafoglio.

Competenze richieste:

  • comprovata esperienza nel ruolo 
  • esperienza nella vendita di servizi / prodotti legati alla digitalizzazione/ gestione documentale / BPO
  • ottima conoscenza del mercato e competitor
  • gestione di clienti quali medio grandi aziende, di ogni settore
  • utilizzo professionale della lingua inglese per relazioni con clienti multinazionali
  • ottima comunicazione e standing
  • orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di analisi e di negoziazione 

Si offre:

  • Inserimento in una struttura in espansione, costantemente in evoluzione e che offre dinamismo e crescita
  • Contratto CCNL indeterminato Metalmeccanico (offerta economica allineata a seniority); 
  • Ticket Restaurant;
  • Cellulare e pc aziendale;
  • Auto Aziendale
  • Smart Working 3 giorni a settimana
  • Sede di lavoro Milano, raggiungibile con mezzi pubblici

Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016).

“Ricercamy Srl è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

Condividi
Full time
Non richiesta
Indeterminato
ICT Consultant
Non richiesta

Ricercamy

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 04/10/2017

Società di Ricerca e Selezione Personale IT... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.