Frontend Developer - WH988279 - Torino - (TO) - (Remote working - Parziale)
Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.
Per un nostro cliente, player europeo nel settore turistico, stiamo ricercando una/un:
FRONTEND DEVELOPER
La risorsa, inserita nel team di sviluppo dei portali di vendita della società, dovrà occuparsi di sviluppo, ottimizzazione e manutenzione di microservizi di frontend.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- Diploma o laurea in ambito tecnico/informatico;
- Almeno un anno di esperienza nel ruolo di frontend developer;
- Conoscenza del framework Nextjs;
- Conoscenza del runtime nodejs;
- Conoscenza di linguaggi di frontend (React, Html, Css).
Saranno ritenuti requisiti preferenziali:
- Conoscenza Graphql;
- Conoscenza Kubernetes e Openshift;
- Conoscenza Azure Devops e modalità di gestione agile delle attività.
SEDE DI LAVORO: Torino con possibilità di smart working parziale
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-professionista/. Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente.

WESTHOUSE ITALIA SRL
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 18/09/2019
Costola italiana del gruppo tedesco, Westhouse Italia è specializzata nella selezione e consulenza a figure professionali in ambito IT ad alto potenziale, per valorizzarne la professionalità e dare un boost alla loro carriera. Oltre a importanti gruppi internazionali e medie e grandi aziende su territorio nazionale, i professionisti informatici troveranno in Westhouse un valido alleato anche ... Scopri l'azienda ›