Junior Help Desk Rimini - 67729 - Rimini - (RN)
Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca per azienda riminese di piccole dimensioni, operante nella building automation lato Business, una risorsa junior da dedicare all'help desk per dare supporto tecnico ai clienti.
Mansioni: La risorsa sarà impegnata nell’assistenza tecnica (sul software gestionale e su dinamiche di rete e server),
nella formazione della clientela e nella tele-assistenza, tutto da remoto.
Requisiti:
Buone capacità informatiche a livello Hardware, sistemi e rete Molto importanti buone capacità interpersonali, di problem solving anche in situazione di stress Discreta o buona conoscenza della lingua inglese.
Tra le competenze informatiche si richiede buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Unix, e padronanza degli strumenti G-Suite, Office/Openoffice.
La risorsa deve essere automunita.
Si offre:
inquadramento full time (Lun - Ven: 9-13 / 14-18),
assunzione diretta, con contratto di lavoro a tempo determinato o apprendistato,
retribuzione commisurata all'esperienza.

Ictpiù è la Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù specializzata nella ricerca e selezione di profili Tech & Digital. Grazie alla formazione continua e all’esperienza maturata nel settore, i recruiter di Ictpiù sono in grado di rispondere alle richieste di un mercato del lavoro in continuo mutamento, supportando aziende e candidati su tutto il territorio nazionale, con l’obiettiv... Scopri l'azienda ›