Per azienda cliente multinazionale in ambito IT, la specializzazione Digital e Technologies di Adecco sta ricercando una risorsa da inserire come Tecnico Help Desk che andrà a lavorare per un importante azienda in ambito sanitario.

La risorsa dovrà occuparsi di:

- Supporto di primo livello su applicativi sanitari
- Attività di supporto funzionale
- Setting delle parametrazioni

Cosa stiamo cercando:
- Laurea STEM o diploma in informatica
- Esperienza con applicativi amministrativi
- Esperienza con Document Management System (DMS)
- Capacità di relazionarsi
- Ordine

Cosa offriamo:
- Iniziale contratto a tempo determinato
- Contratto di lavoro Full-Time

Sede:
Torino

Se sei in cerca di nuove opportunità, candidati e inviaci una copia del tuo CV!

Condividi
Full time
Non richiesta
Determinato
Service Desk Agent
Diploma o laurea

Adecco Italia SpA

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 12/06/2019

Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati. Siamo presenti in oltre 60 paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre 2.000 professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a valorizzare il loro t... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.