Tecnico Help Desk - Torino - (TO)
Per azienda cliente multinazionale in ambito IT, la specializzazione Digital e Technologies di Adecco sta ricercando una risorsa da inserire come Tecnico Help Desk che andrà a lavorare per un importante azienda in ambito sanitario.
La risorsa dovrà occuparsi di:
- Supporto all’utente on site al fine di garantire il corretto funzionamento della postazione di lavoro.
- Gestione stampanti
- Gestione reti
- Gestione\manutenzione hardware
Cosa stiamo cercando:
- Laurea STEM o diploma in informatica
- Conoscenza del linguaggio di programmazione JavaScript
- Esperienza con applicativi desktop
- Esperienza con applicativi hardware (stampanti)
- Capacità di relazionarsi
- Ordine
Cosa offriamo:
- Iniziale contratto a tempo determinato
- Contratto di lavoro Full-Time
Sede:
Torino
Se sei in cerca di nuove opportunità, candidati e inviaci una copia del tuo CV!

Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati. Siamo presenti in oltre 60 paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre 2.000 professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a valorizzare il loro t... Scopri l'azienda ›