Helpdesk 2.livello - WH860001 - Milano - (MI) - (Remote working - Parziale)
Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.
Per un nostro cliente - azienda finale che opera nel settore finanziario, con sede a Milano (Assago), stiamo attualmente ricercando un:
Helpdesk 2° livello (m/f)
Le attività principali:
- gestione assistenza di secondo livello;
- troubleshooting applicativo;
- attività di pre-deployment;
- utilizzo sistema Zendesk
Requisiti:
- esperienza precedente nel ruolo;
- dimestichezza con l’operatività sulle macchine applicative (Linux);
- conoscenza di database relazionali (Oracle preferito);
- preferibilmente conoscenza di linguaggio Java;
Benefit:
- assicurazione sanitaria;
- ticket restaurant (8EUR);
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-professionista.
Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente.

WESTHOUSE ITALIA SRL
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 18/09/2019
Costola italiana del gruppo tedesco, Westhouse Italia è specializzata nella selezione e consulenza a figure professionali in ambito IT ad alto potenziale, per valorizzarne la professionalità e dare un boost alla loro carriera. Oltre a importanti gruppi internazionali e medie e grandi aziende su territorio nazionale, i professionisti informatici troveranno in Westhouse un valido alleato anche ... Scopri l'azienda ›