Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù,
ricerca una figura di Help Desk per azienda di piccole dimensioni operante nel settore dell'automazione industriale, per potenziamento del team, possibilmente una figura junior appassionata di informatica da inserire come tecnico addetto all'assistenza da remoto


Il ruolo è strutturato su normale orario di lavoro giornaliero dal lunedi al venerdi, e prevede:
assistenza da remoto per problematiche sistemistiche principalmente in ambito networking tramite teamviewer
gestione telefonica delle richieste del cliente
richiesta supporto ai tecnici interni dell'azienda

Si richiede passione per l'informatica e capacità di gestione dei rapporti coi clienti

Inserimento iniziale a tempo determinato
Luogo di lavoro: Castel Bolognese

Condividi
Junior
Full time
da 1 a 6 anni
Determinato
Service Desk Agent
Da €22000 A €25000 ( RAL )
diploma

Ictpiù

Bologna ( BO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 29/10/2020

Ictpiù è la Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù specializzata nella ricerca e selezione di profili Tech & Digital. Grazie alla formazione continua e all’esperienza maturata nel settore, i recruiter di Ictpiù sono in grado di rispondere alle richieste di un mercato del lavoro in continuo mutamento, supportando aziende e candidati su tutto il territorio nazionale, con l’obiettiv... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.