Rpg Developer - T0/23/002 - Torino - (TO)
Sorma SpA, storica azienda torinese facente parte del Gruppo Centro Paghe che sviluppa ed implementa progetti ERP ad alto contenuto organizzativo, è alla ricerca di un:
RPG DEVELOPER
Il candidato, inserito all'interno del team, si occuperà di implementare nuove funzionalità e del mantenimento del Software ERP Si5.
Costituirà titolo preferenziale l'esperienza pregressa sia applicativa che gestionale.
Si richiedono anche spiccate doti relazionali, facilità di inserimento all'interno di un team competente ed eterogeneo, grande attitudine al problem solving ed all’innovazione tecnologica.
L’attività sarà svolta nella nostra sede di Torino.
Requisiti
Il candidato si dovrà occupare delle nuove funzionalità e del mantenimento del Software ERP Si5.
Il candidato ideale dovrebbe aver maturato almeno 2 anni di esperienza durante la quale deve aver sviluppato competenze organizzative in ambito produzione e pianificazione oltre ad aver acquisito e consolidato conoscenze di programmazione.
Sono richieste le seguenti conoscenze:
- Conoscenza approfondita del linguaggio RPG ILE;
- Conoscenza di SQL (RGP SQL);
- Conoscenza della piattaforma Power I (AS400).
Requisiti preferenziali
Conoscenza delle logiche di pianificazione e gestione in un’azienda manifatturiera
Disponibilità ad iniziare in tempi brevi.
Caratteristiche
Livello Anzianità: Esperienza minima
Tipo di Impiego: TBD
Funzione Lavorativa: Analista Sviluppatore
Datore di Lavoro: Sorma Spa
Settore: Informatica e Servizi
Luogo di Lavoro: Torino
Sito Internet: ***

Il Gruppo Centro Paghe racchiude una serie di realtà che sviluppano applicativi in cloud per la gestione delle Risorse Umane, digitalizzazione processi, ERP, MES, logistica, connessione reti, documentale, firma elettronica. Siamo una realtà che consta di 450 addetti con 32 sedi sul territorio nazionale. Per il Gruppo Centro Paghe il cliente è un valore fondamentale e la nostra modalità d... Scopri l'azienda ›