Consulente It - em2-121821 - Bologna - (BO)
ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico, un/una Consulente IT da inserire all'interno del proprio organico.
Attività:
La risorsa dovrà occuparsi di consulenza e implementazione di sistemi gestionali, definirne i requisiti, modellarne i processi gestionali, configurare le soluzioni aziendali secondo i processi gestionali del cliente e formare le risorse all’uso dei sistemi.
Requisiti:
- Laurea breve in ambito organizzativo, finanziario (Economia e commercio, Scienze Organizzative, Ingegneria gestionale) in alternativa diploma di scuola superiore in ambito amministrazione, finanza e marketing, liceo scientifico e/o classico.
- Pregressa esperienza nel settore di aziende grafico editoriali, cartotecniche, etichettifici.
- Conoscenze informatiche sistemistiche di base (sistemi ICT, SQL, applicazioni specifiche di settore tipo PROTO).
- Preferenziale buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).
- Disponibilità a viaggiare per il territorio (fino a trasferte settimanali di 3-4 giorni).
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato e RAL commisurata all'esperienza.
Ambiente stimolante e possibilità di crescita professionale.
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Bologna
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ictpiù è la Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù specializzata nella ricerca e selezione di profili Tech & Digital. Grazie alla formazione continua e all’esperienza maturata nel settore, i recruiter di Ictpiù sono in grado di rispondere alle richieste di un mercato del lavoro in continuo mutamento, supportando aziende e candidati su tutto il territorio nazionale, con l’obiettiv... Scopri l'azienda ›