Tecnico Help Desk - Ufficio It Interno - Roma Centro - Somministrazione 6 Mesi (prorogabile) - RMSPORT - Roma - (RM)
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Tecnico Help Desk - ufficio IT interno - Roma Centro - Somministrazione 6 mesi (prorogabile)
da inserire presso l'ufficio IT interno di realtà operante nel campo Pubblica Amministrazione settore SPORT.
Si ricerca un profilo, anche junior, con interesse ed attitudine all'informatica a 360 gradi.
caratteristiche tecniche.
- Dimestichezza con il sistema operativo Windows, con i principali strumenti di Office e di Posta Elettronica.
- Conoscenza delle piattaforme di Ticket Management
- Capacità di assistenza e supporto sia telefonico che on-site
- Ottenere feedback dagli utenti per migliorare i servizi
- Attitudine al problem solving ed al troubleshooting
- Attività di analisi e di reportistica problematiche da Help-Desk
Interesse/attitudine/disponibilità ad apprendere linguaggi di programmazione per custumizing applicazioni gestionali interne.
Sede Operativa - ROMA Centro
Iniziale somministrazione 6 mesi (con prospettive di inserimento stabile) - CCNL Commercio - in funzione della seniority si possono valutare profili in un range RAL 23.000 / 26.000 + benefit
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-candidati/
Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito ***

QiBit è la divisione specializzata ICT di Gi Group Spa... Scopri l'azienda ›