Java Developer - WH590203 - Torino - (TO) - (Remote working - Parziale)
Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.
Per cliente specializzato nella consulenza e nella progettazione/creazione di software utilizzati in vari settori, siamo alla ricerca di un/una:
JAVA DEVELOPER
Il candidato si occuperà di seguire l’intero ciclo di vita del software, mantenendo elevati standard di qualità. Dovrà inoltre tradurre le esigenze del cliente in proposte di soluzioni software.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
Preferibilmente diploma/laurea in ambito tecnico-scientifico;
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno;
Capacità di lavorare proattivamente in team;
Padronanza nello sviluppo con linguaggio di programmazione back end Java e framework Spring / Spring Boot;
Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Torino (provincia) con possibilità di smart working parziale.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: *** Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente.

WESTHOUSE ITALIA SRL
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 18/09/2019
Costola italiana del gruppo tedesco, Westhouse Italia è specializzata nella selezione e consulenza a figure professionali in ambito IT ad alto potenziale, per valorizzarne la professionalità e dare un boost alla loro carriera. Oltre a importanti gruppi internazionali e medie e grandi aziende su territorio nazionale, i professionisti informatici troveranno in Westhouse un valido alleato anche ... Scopri l'azienda ›