QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

ricerca:

Help Desk / Supporto Applicativo - tempo indeterminato diretto - MILANO

Inserito in un team composto da 12 tecnici, il nuovo Collega entrerà a far parte del Team di Assistenza Tecnica di I° livello che garantisce il supporto tecnico per i prodotti dell'azienda con particolare attenzione alla qualità e alla soddisfazione dei clienti.

Le principali attività di cui si occuperà saranno le seguenti:
- formazione da remoto al cliente
- assistenza applicativa di primo livello (troubleshooting, analisi)
- supporto remoto al campo di sistemi mission critical

Requisiti richiesti:
- Diploma a carattere tecnico o esperienza equipollente
- Esperienza in ruoli di help desk/Supporto applicativo di 1 anno o superiore
- Conoscenza base del s.o. Linux
- Conoscenza base architettura di rete lan/wan
- Conoscenza base linguaggio SqL
- Ottime capacità relazionali e di gestione di interlocutori esigenti.


Sede di lavoro: Milano - Zona San Siro - appena raggiunto un buon grado di autonomia possibilità di lavorare in smar working 3 su 5



Orario di lavoro: Il team copre un servizio su una turnistica ampia cui si accede a rotazione fra i membri del team (rotazione 5 gg su 7).

- Da lunedì a venerdì 3 turni – 8.00 – 17.00 / 9.00 – 18.00 / 12:00 - 20.00
- Sabato 3 turni – 8.00 16.30 / 9.00 – 13.00 / 10.00 19.00
- Domenica 8.00 – 13.00


Si offre: Assunzione diretta da parte dell'azienda cliente a tempo indeterminato.

CCNL Metalmeccanico livello C2 – RAL 28.000 + ticket 7 eu

LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA - Inserimento ASAP

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-candidati/
Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito ***




Condividi
Middle
Full time
da 1 a 5 anni
Indeterminato
Service Desk Agent
Da €27000 A €28000 ( RAL )
Diploma Tecnico
20121 Milano (MI) (Remote working - Parziale)

QiBit

Milano ( MI )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 02/08/2018

QiBit è la divisione specializzata ICT di Gi Group Spa... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.