NAIS è un’azienda nata in Italia nel 1997, operante in contesti internazionali attraverso l’erogazione di servizi di consulenza specializzata nel settore dell’Information and Communications Technology, con attenzione particolare data alla Sicurezza Informatica. Nel 2019 con l’installazione di un Cyber Security Operations Center interno, l'azienda punta ad accelerare la propria crescita nel futuro prossimo, sia per via organica, facendo leva sui clienti esistenti e costruendo nuove partnerships, sia attraverso una strategia mirata a sviluppare servizi sempre all’avanguardia. E’ in quest’ottica di continua crescita che siamo alla ricerca di un/una

 


JUNIOR HELP DESK



da inserire nel presidio interno dell'azienda. Sarai in prima linea nella risoluzione di ticket inviati dall’utente/cliente finale fornendo supporto rispetto agli errori rilevati o a criticità segnalate. Il tuo obiettivo primario sarà dunque quello di consentire al cliente di usufruire di un servizio efficiente e pronto, in modo da non compromettere la produttività dell’infrastruttura informatica.


 


TRA LE RESPONSABILITÀ:


 Gestione ticket e segnalazioni pervenute, suggerendo strategie e guida adeguata al cliente

 Gestione del troubleshooting allo scopo di aiutare l’utente nelle eventuali difficoltà riscontrate

 Installazione e manutenzione di software e applicativi

 Gestione dei database relazionali

 Gestire e smistare gli interventi più complessi al Service desk Agent in base alla loro urgenza, con adeguata priorità secondo     diversi parametri

Utilizzo di software di crisis management o trouble management

 


REQUISITI E COMPETENZE:

 Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione

 Conoscenza dei sistemi operativi e della configurazione delle reti

 Conoscenza di strumenti di diagnostica da remoto e ticket management

 Ottime capacità di problem solving

 Nice to have: conoscenza della lingua inglese

 


 


COSA TI OFFRIAMO:

    Inserimento iniziale in stage, finalizzato all'apprendistato

·  Welfare aziendale

·  Percorsi di formazione

·  Programma di sviluppo e crescita professionale concordato e personalizzato


 


 


Luogo di lavoro: Torino


 


 


Se ti sei riconosciuto in questo annuncio e sei interessato alla posizione, invia il tuo cv.


 


 


Inviare CV dettagliato indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi (L.903/77).


 

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Full time
Non richiesta
Stage / Tirocinio
Service Desk Agent
Non richiesta

NAIS S.R.L.

Torino ( TO )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 17/11/2021

NAIS è un’azienda nata in Italia nel 1997, operante in contesti internazionali attraverso l’erogazione di servizi di consulenza specializzata nel settore dell’Information and Communications Technology, con attenzione particolare data alla Sicurezza Informatica. Nel 2019 con l’installazione di un Cyber Security Operations Center interno, l'azienda punta ad accelerare la propria crescita ne... Scopri l'azienda ›

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