Help Desk - SC - Milano - (MI)
Umana SPA ricerca per importante realtà che opera nel settore IT realizzando soluzioni tecnologicamente all’avanguardia che semplificano i processi e introducono innovazioni radicali nel modo di lavorare per la Sanità, per la pubblica amministrazione e per il settore privato
N°1 HELP DESK
Mansione :
Il ruolo prevede di effettuare l'assistenza in presidio presso la sede di un cliente ospedaliero su software gestionali rivolti all'area sanitaria.
Requisiti
• Laurea/ Diploma in informatica/ matematica
• Ottima conoscenza di SQL
• sarà preferibile l'esperienza in altre software house come consulente su gestionali rivolti al modo sanitario
Zona di lavoro : Milano Centro
full time: 8:30- 17:30
Contratto: CCNL Commercio V livello, 1.538,12 lordi, tempo determinato di 6 mesi in somministrazione, scopo assuntivo a tempo indeterminato
"Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su ***/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004."

UMANA S.p.A.
Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 12/03/2018
Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13.12.2004) e iscritta all'apposito Albo informatico. Conta 140 filiali operative in Italia e 1.400 collaboratori diretti che rappresentano la nostra forza. Nata a Venezia nel 1997, Umana accompagna da allora lo sviluppo della realtà imprenditoriale italiana e multina... Scopri l'azienda ›